martedì 27 marzo 2012

Presentazione nuovo libro: "L'albero di nuvola"

Venerdì 11 Maggio 2012.
Sono lieto di presentare il mio nuovo libro "L'albero di nuvola" .
Uno Infinito Editore.
Vi aspetto al salone del libro di Torino, presso il Palazzo del Lingotto, Via Nizza 294 Torino. Uscita del libro in tutte le librerie a partire dal mese di Maggio 2012.
  
 Sabato 12 Maggio 2012. 
 Convegno "2012 - 2019. Il crollo del vecchio mondo e la rivoluzione delle coscienze. (Le rivelazioni che cambieranno la storia)". Sala Meeting Spazio 147.    Piazza Guala 147 Torino. Ore 20,30. Ingresso €15,00.

6 commenti:

  1. Lo prendo perchè è come hai detto tu....
    "E' il libro che ogni bambino dovrebbe leggere ai suoi genitori"

    Un saluto da Giuseppe alias pulvigiu.

    RispondiElimina
  2. Ciao !
    L ho letto e mi è anche piaciuto molto: ecco qui una recensione -
    http://www.cocooa.com/4240/2012/enzo-braschi-lalbero-di-nuvola.html

    Ho fatto anche una video recensione che postero in questi giorni sul tubo. Complimenti davvero.

    RispondiElimina
  3. Ecco anche la nostra recensione del tuo bellissimo testo, complimenti!
    Josaya

    http://www.josaya.com/macrolibrarsi/2012/07/02/lalbero-di-nuvola-enzo-braschi-uno-editori/

    RispondiElimina
  4. Ciao Enzo,
    Mi chiamo Simone Squeo, sto lavorando a un progetto musicale mi piacerebbe parlare con te per un parere e per un' eventuale collaborazzione. Intanto ti mando il mio sito:
    www.nativi.info
    Grazie a presto Simone

    RispondiElimina
  5. How to win at blackjack online - JTM Hub
    It's not just about the 김포 출장안마 roulette table, but 양주 출장안마 the skill game 강원도 출장샵 itself. In Blackjack, you take the “player's” position, 전라남도 출장샵 giving you a choice between the 천안 출장마사지 dealer and the

    RispondiElimina
  6. Buon pomeriggio Sig. Branchi, mi chiamo Graziella Lanzetti responsabile della redazione del programma televisivo "A TAMBUR BATTENTE SHOW " vorremmo invitarla in trasmissione per una breve intervista, registriamo all'Antoniano di Bologna alla fine del mese di novembre, ci farebbe molto piacere se volesse accettare il nostro invito.
    Mi può scrivere con mail " atamburbattente@gmail.com"
    Oppure mi può contattare su whatsapp come Graziella Lanzetti, oppure può contattarmi al n. 3474139471
    Spero di risentirla al più presto.
    Un cordiale saluto
    Graziella redazione
    Tel. 3474139471

    RispondiElimina